BOGA ATALANTA NAPOLI RENNES – Non solo Atalanta e Napoli su Jeremie Boga. D’altronde c’era da aspettarselo visto che l’esterno ivoriano è letteralmente esploso nell’ultimo anno con la maglia del Sassuolo con la quale ha realizzato 11 gol in 34 presenze. Il classe ’97 ha ancora margini di miglioramento ma di sicuro l’anno appena concluso è stato quello della sua definitiva consacrazione.

 

BOGA ATALANTA NAPOLI RENNES

Ed era logico che si interessassero a lui molti club. Ultimo dei quali il Rennes che però sembra voler fare sul serio. Il club francese si è già fatto avanti in maniera concreta con un’offerta da 20 milioni di euro più bonus. Dal canto suo però il Sassuolo è stato chiaro: Boga non parte per meno di 30 milioni.

In tutto questo, il Chelsea osserva la situazione da diretto interessato e si sfrega le mani visto che recentemente l’opzione di ‘recompra’ da 15 milioni che vantava, è stata trasformata in una percentuale del 10-15% su un’eventuale futura rivendita.

BOGA ATALANTA NAPOLI RENNES – Anche il Brighton in Premier ha chiesto informazioni. Appare probabile quindi una sua partenza ma il Sassuolo spesso ha dimostrato di avere la forza per trattenere i suoi gioielli. In ogni caso, per Boga sarebbe un ritorno al Rennes visto che nella stagione 2015-16 ha vestito proprio la maglia del club rossonero in prestito dal Chelsea.

Il tecnico del club transalpino, Julien Stephan, è già uscito allo scoperto, svelando a Telefoot la sua ammirazione per il giocatore. Ecco le sue parole: “Non posso parlare di numeri. E’ semplicemente un giocatore che viene da un ottimo periodo vissuto al Sassuolo. Ha caratteristiche molto interessanti in termini di capacità di penetrazione, velocità e realizzazione. Lo conosciamo già bene perché stato qui in prestito da noi qualche stagione fa. E’ uno dei nostri potenziali obiettivi, ma sappiamo che c’è la forte concorrenza di club molto importanti. Vedremo cosa accadrà”.

Articolo precedenteBenevento, Lapadula ufficiale: “Mi fate sentire uno di voi”
Articolo successivoDe Laurentiis Allan Koulibaly: “Sbagliato a non cederli in passato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui