Boban svela il progetto Milan-
E’ un Zvonimir Boban molto schietto quello che svela, ai microfoni del Financial Time, i progetti del fondo Elliott sul Milan. Il dirigente rossonero si è così espresso sulla situazione rossonera: “Il nostro sogno è avere risultati domani. Elliott ha piani diversi, ha una visione differente. Credo che potremo trovare una strada per essere entrambi felici”.
Boban svela il progetto Milan con Maldini–
All’intervista condotta dal noto giornale finanziario britannico, ha partecipato anche Paolo Maldini: “Nessuna squadra interamente formata da giovani ha mai vinto la Champions”.
Chiaro sintomo che i dirigenti rossoneri avrebbero forse voluto maggior libertà economica sul mercato.
Dirigente anonimo- Che non sia un progetto semplice è chiaro ai più, tanto che anche un dirigente del Milan che vuole restare anonimo avrebbe dichiarto: “Penso sia veramente difficile ribaltare il Milan e venderlo per un miliardo di dollari”.
Il progetto del fondo americano, che ricordiamo ha recentemente convertito i crediti maturati in versamento per futuri aumenti di capitale per coprire i 90 milioni di euro di rosso del bilancio è noto: rivendere il Milan ad almeno 1 milardo di euro.
Leggi anche: Una vittoria non fa panettone, Giampaolo si salva grazie all’istinto