Bmw, nuova partnership per il Bayern

Il Bayern Monaco sta per arricchirsi, ancora. Non che ne avesse effettivamente bisogno il club bavarese ma il direttore del consiglio di amministrazione ha annunciato a Manager Magazin un accordo di partnership con Bmw. Nei prossimi anni nelle casse dei campioni di Germania entreranno circa 800 milioni di euro.

La casa automobilistica andrà a sostituire Audi, che è attualmente sponsor e azionista del Bayern, di cui possiede l’8,33% delle azioni. L’attuale contratto con Audi è in scadenza 2025, ma le parti sono già al lavoro per provare a risolverlo anticipatamente, così da avviare il prima possibile la nuova collaborazione con Bmw.

 

Intanto James si allontana dalla Juventus

Intanto, in Baviera iniziano a pensare alla prossima estate, che vedrà tanti cambiamenti sul mercato. Sicuramente saranno investiti i 42 milioni per riscattare James Rodriguez dal Real Madrid. Con la convinzione di poterlo trattenere in Germania. A confermarlo è stato ieri Karl-Heinz Rummenigge: “Sono sicuro che James giocherà con noi anche nella prossima stagione, Kovac apprezza molto le sue qualità”. Un messaggio chiaro a tutte le squadre interessate al Bandido, in primis la Juventus.

Articolo precedenteBarcellona, quinta esclusione di fila per Boateng
Articolo successivoA Torino si pensa a Antonio Conte! Ecco le parole di Angelo Alessio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui