Bayer, nuova partnership con Bmw. E James si allontana dalla Juve

Bayer, nuova partnership con Bmw. E James si allontana dalla Juve

Bmw andrà a sostituire Audi, che detiene l'8,33% delle quote del Bayern. Intanto James potrebbe anche restare in Germania

Bmw, nuova partnership per il Bayern

Il Bayern Monaco sta per arricchirsi, ancora. Non che ne avesse effettivamente bisogno il club bavarese ma il direttore del consiglio di amministrazione ha annunciato a Manager Magazin un accordo di partnership con Bmw. Nei prossimi anni nelle casse dei campioni di Germania entreranno circa 800 milioni di euro.

La casa automobilistica andrà a sostituire Audi, che è attualmente sponsor e azionista del Bayern, di cui possiede l’8,33% delle azioni. L’attuale contratto con Audi è in scadenza 2025, ma le parti sono già al lavoro per provare a risolverlo anticipatamente, così da avviare il prima possibile la nuova collaborazione con Bmw.

 

Intanto James si allontana dalla Juventus

Intanto, in Baviera iniziano a pensare alla prossima estate, che vedrà tanti cambiamenti sul mercato. Sicuramente saranno investiti i 42 milioni per riscattare James Rodriguez dal Real Madrid. Con la convinzione di poterlo trattenere in Germania. A confermarlo è stato ieri Karl-Heinz Rummenigge: “Sono sicuro che James giocherà con noi anche nella prossima stagione, Kovac apprezza molto le sue qualità”. Un messaggio chiaro a tutte le squadre interessate al Bandido, in primis la Juventus.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply