spot_img
HomeSerieAJuventusBiografo Messi Ronaldo: "La Juve l'ha offerto ovunque, anche al Barcellona"

Biografo Messi Ronaldo: “La Juve l’ha offerto ovunque, anche al Barcellona”

-

BIOGRAFO MESSI RONALDO – Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Juve. Guillem Balague, noto giornalista e opinionista della BBC nonché autore delle biografie di Messi e Guardiola, ha rilasciato una interessante dichiarazione rispetto al futuro di Cristiano Ronaldo. La Juve vorrebbe infatti privarsi del suo campione portoghese, e lo avrebbe già offerto a diversi top club.

BIOGRAFO MESSI RONALDO

BIOGRAFO MESSI RONALDO – Così Balague a “BBC 5 Live“: “Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto in sei mesi, il Real Madrid ha detto ‘no chance’, la Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E’ stato offerto ovunque, anche al Barcellona. Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...