spot_img
HomeSerieAJuventusBernardeschi sul rinnovo: "la volontà c'è ma le cose si fanno in...

Bernardeschi sul rinnovo: “la volontà c’è ma le cose si fanno in due”

-

Bernardeschi sul rinnovo – Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus, sembra essere un giocatore completamente diverso da quando Massimiliano Allegri è tornato a sedersi sulla panchina dell’ Allianz Stadium. L’ ex Fiorentina corre, si sacrifica, è decisivo e ai microfoni di “Dazn” ha voluto ripercorrere tutta la sua carriere: dagli inizi difficili, alle difficoltà passate in bianconero, fino al trionfo di Wembley contro l’ Inghilterra e alla rinascita.

Bernardeschi sul rinnovo – Queste le sue parole:

“A 16 anni mi fermarono per un problema al cuore e mi dissero che non potevo più giocare a calcio. Per sei mesi non ho potuto fare attività fisica. Tutto questo mi ha fatto capire quanto amassi il calcio e che avrei fatto di tutto per diventare un giocatore professionista. Ho passato momenti difficili alla Juve. Non rimpiango nulla, mi sono serviti tantissimo e mi hanno fatto crescere. La mia carriera è sempre stata in progressione, quindi è logico che prima o dopo arrivi un momento di flessione. Da quei momenti devi capire i tuoi errori e risalire”.

“E’ stato un anno meraviglioso. Ho vinto due trofei con la Juventus e gli Europei con la Nazionale. E’ nata mia figlia, mi sono sposato con mia moglie e abbiamo comprato casa. Ho chiuso un cerchio del mio viaggio e ora se ne apre un altro che sarà pazzesco”.

Sul rinnovo con la Juventus, poi, aggiunge: “Ci sono tutte le intenzioni del mondo e siamo aperti al dialogo. L’intenzione c’è, ma le cose si fanno in due”.

LEGGI ANCHE:

  1. Premier League 21a giornata: subito Arsenal-Man City, derby londinese e italiano in panchina
  2. Premier League, 20a giornata: frena il Tottenham. Il programma dell”ultimo turno 2021
  3. Chelsea, Tuchel: “Lukaku? Non lo vedo infelice, anzi. Intervista non piaciuta”
  4. Tottenham, Conte: “Ranieri stima e amicizia reciproca, miglioriamo la qualità”
  5. Sampdoria, Lanna nuovo Presidente. Mancini: “Mi raccomando…”
  6. Globe Soccer Awards 2021, Italia protagonista: i vincitori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Il Podio di EuropaCalcio: Milan forza 4, che classe Kvara!

0
IL PODIO DI EUROPACALCIO - Pioli riprende subito il cammino. Stesso passo e stessa personalità dello scorso anno. Che classe Kvara; è lui l'uomo...