spot_img
HomeSerieAJuventusBernardeschi, Juventus in agguato: contatti continui

Bernardeschi, Juventus in agguato: contatti continui

-

Federico Bernardeschi potrebbe ritrovare la Juventus: incontri già andati in scena tra l’entourage e la società bianconera

Federico Bernardeschi e la Juventus: un filo tutto bianconero che potrebbe tornare a riavvolgersi a partire da gennaio. La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, riporta un clamoroso retroscena di calciomercato in vista della sessione invernale. Sarebbero già avvenuti, infatti, dei colloqui tra l’agente del fantasista, Giuseppe Bozzo, e la società bianconera per far sì che, l’ex calciatore della Fiorentina, possa riabbracciare la tanto amata Vecchia Signora.

Nell’ambito di un mercato oculato e sostenibile dal punto di vista finanziario e certificata impossibilità di raggiungere l’obiettivo primario sulla lista di Allegri, Domenico Berardi, per il quale il Sassuolo continua a richiedere 30 milioni di euro cash, Cristiano Giuntoli potrebbe tentare di riportare a Torino proprio Bernardeschi. Il ventinovenne ha già vestito la maglia bianconera dal 2017 al 2022 mettendo a referto 134 presenze e 8 reti, contribuendo alla conquista di vari trofei in ambito nazionale, tra cui tre Scudetti, due Coppe Italia e due SuperCoppe Italiane.

Il calciatore del Toronto s’integrerebbe alla perfezione in un ambiente che conosce già, mentre, dal punto di vista tattico, potrebbe risultare una validissima alternativa come trequartista a supporto di Vlahovic o, magari, coadiuvando Chiesa in un ipotetico 4-3-3. L’operazione potrebbe prevedere un prestito fino a giugno considerando il contratto in scadenza con il Toronto nel 2026 e potrebbe concretizzare il desiderio di Bernardeschi di giocarsi tutte le proprie chances di rilancio in ottica Nazionale azzurra, con la quale ha conquistato l’ultimo Europeo agli ordini di Roberto Mancini.

Oltre all’articolo: “Bernardeschi, Juventus in agguato: contatti continui”, leggi anche:

  1. Commisso raggiante: “Gli obiettivi della Fiorentina sono chiari”
  2. Paratici-Napoli, possibile accordo malgrado l’inibizione: ecco come
  3. Conte al Napoli, la pista si complica: spunta un altro candidato
  4. Italia, Bonaventura: “Mio padre era orgoglioso della Nazionale, Italiano…”
  5. Inter, Pavard: “Qui per la seconda stella”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tchaouna

Mercato Lazio: si prepara il doppio colpo in casa Salernitana

0
La Lazio si prepara ad affrontare il prossimo mercato e inizia a progettare i primi colpi da consegnare al neo tecnico Igor Tudor. Sarà...