spot_img
HomeSerieAJuventusBernardeschi: "Che orgoglio andare al Barcelona..."

Bernardeschi: “Che orgoglio andare al Barcelona…”

-

BERNARDESCHI BARCELONA – “Se mi ha reso orgoglioso l’interesse del Barcellona? Assolutamente sì, è normale. Quando top club come il Barcellona ti cercano è motivo di orgoglio, ma io faccio già parte di un top club…”. Parole di Federico Bernardeschi, tratte da tuttosport e trascritte per il web da goal.com.

Il jolly offensivo della Juventus, in questa nuova avventura con Sarri in panchina sta facendo fatica. Dopo  essere stato utilizzato spesso da titolare, ormai da diverso tempo è finito ai margini della squadra. Gioca poco, cambia ruolo e non riesce a essere mai incisivo come vorrebbe lui, ma come tutti si aspettano da questo grosso talento del calcio italiano.

Anche se, pare evidente, come Federico Bernardeschi voglia giocarsi le sue chance a Torino, pur restando una suggestione importante quella del Barcelona, uno dei club più importanti della storia del calcio:

“Sinceramente a me nessuno ha mai detto nulla, non hanno mai parlato di mercato: io ho un contratto con la Juve, per me non è un problema, io sto bene a Torino. Poi vedremo più avanti ma la società non mi ha mai parlato di mercato. Anzi, si è sempre detto l’opposto quando sono state rivolte alcune domande sulla mia possibile cessione. E questo mi ha fatto molto piacere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...