spot_img
HomeSerieAJuventusBernardeschi a Il Mattino: "Spero non tolgano gli scudetti, sarebbe una ingiustizia"

Bernardeschi a Il Mattino: “Spero non tolgano gli scudetti, sarebbe una ingiustizia”

-

BERNARDESCHI IL MATTINO – Intervistato da “Il Mattino“, Federico Bernardeschi – ora al Toronto con Insigne ma alla Juve per cinque stagioni – ha detto la sua sulla situazione dei bianconeri.

Così il centrocampista: “Per gli stipendi, non lo so quello che succederà. Spero che gli scudetti conquistati non ci vengano tolti. Sarebbe una ingiustizia, enorme. Che c’entra l’aspetto calcistico? I conti della società vanno al di fuori delle prestazioni sportive“.

BERNARDESCHI IL MATTINO

BERNARDESCHI IL MATTINO – Prosegue: “Il Napoli va come un treno, Kvicha Kvaratskhelia è uno dei talenti più forti d’Europa e credo che anche in Champions gli azzurri possano togliersi delle belle soddisfazioni. Vedo tanta confusione da qui, un dominio indiscusso ma capisco anche che per quelli del Milan o dell’Inter il contraccolpo psicologico a inseguire una squadra che non perde mai è enorme“.

Poi: “Succedeva anche a noi della Juve quando dominavamo. Quando venivano a giocare contro di noi c’era una specie di blocco psicologico da parte degli altri, tutti ci affrontavano dicendo: ‘Beh, tanto perdiamo’. E mi pare che è quello che sta succedendo a chi affronta il Napoli“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Genoa Gilardino

Roma-Genoa Gilardino: “Sono felice di aver firmato il rinnovo”

0
ROMA GENOA GILARDINO Se l'è giocata fino all'ultimo il Grifone contro la Roma ma si è dovuta arrendere ad un colpo di testa di Lukaku...