BERGE UFFICIALE SHEFFIELD UNITED – Sander Berge, obiettivo di mercato del Napoli, è ufficialmente un nuovo calciatore dello Sheffield United per una cifra pari a circa 22 milioni di sterline. Dopo un lungo corteggiamento da parte del club partenopeo, l’ex calciatore del Genk ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con le Baldes.

BERGE UFFICIALE SHEFFIELD UNITED – Questo il comunicato del club di Premier League.

“Il tecnico Chris Wilder ha rivelato di essere stato estremamente colpito dalla voglia di Sander Berge di venire a giocare con la maglia dello Sheffield United.

Lo United ha nuovamente battuto il record di trasferimenti del club per l’acquisto del centrocampista norvegese dal Genk; con Wilder che annuncia la firma come un “grande giorno” per il club.

Wilder ha ringraziato il proprietario, il principe Abdullah e il consiglio di amministrazione del club, per aver sanzionato l’accordo; affermando inoltre di essere stato fortemente colpito dalla maturità dell’ultima recluta dello United.

Il boss delle Blades ha anche messo in luce le capacità tecniche, tattiche e fisiche di Berge; ribadendo che sarà un grande vantaggio per il club”.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Inter attaccante Slimani l’ultima idea. La situazione
  2. Juventus Emre Can Borussia Dortmund si va verso la chiusura dell’affare
  3. Paco Alcacer ufficiale Villarreal. L’attaccante lascia il Borussia Dortmund
  4. Agente Boga Napoli: “Destinazione gradita, aspettiamo l’accordo tra i club”
Articolo precedenteMilan, ufficiale anche Rodriguez al Psv: caccia al sostituto. Fatta per Saelemaekers
Articolo successivoCessione Criscito, tutto fermo, il giocatore rifiuta la Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui