Benfica Ufficiale Vertonghen – Si è conclusa la telenovela relativa al futuro di Vertonghen. Il difensore, svincolato, ha firmato un triennale con il Benfica. L’ex Tottenham è stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui la Roma e il Napoli. A parlare del motivo legato a questa scelta è stato l’agente del calciatore a Sporza. Di seguito le dichiarazioni di Tom de Mul riportate da calciomercato.com:

“Il Benfica ha fatto bene a convincere Jan, c’erano ancora club interessati”.

Il perchè della scelta:
“Il Benfica offre stabilità e continuità, soprattutto un contratto di tre anni, fondamentale in questa fase di carriera. Ci sono stati contatti con club italiani come Roma, Inter e Napoli, pista diventata a un certo punto molto concreta, ma per Jan quei tre anni di contratto sono molto importanti, così come la possibilità di giocare in Champions. All’inizio il Benfica non era la sua prima opzione, ma a poco a poco ha iniziato a pensarci sempre di più”. 

Benfica Ufficiale Vertonghen – Niente da fare, quindi. Vertonghen non giocherà in Serie A. Tra tutte le squadre citate, una delle più interessate era la Roma. Tuttavia, i giallorossi sono ancora in attesa di conoscere il futuro di Chris Smalling, che potrebbe essere il primo regalo di Friedkin.

Articolo precedenteMercato Torino Biglia sempre più vicino. Da limare alcuni dettagli
Articolo successivoSerie A Prandelli: “Sorpreso dall’esonero di Sarri. L’Inter può vincere l’Europa League”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui