Benfica interesse Keylor Navas – Il portiere costaricense, Keylor Navas, ha salutato il Real Madrid al termine di una stagione dura. La concorrenza di Thibaut Courtois e i cambi in panchina hanno finito per fargli perdere terreno anche rispetto ai colleghi più giovani come Andrij Lunin.

Il suo futuro è ancora da definire.

Il portiere era stato accostato alla Juventus, a causa dell’amicizia che lo lega a Cristiano Ronaldo; al Manchester United, che sarebbe alla ricerca di un portiere per il dopo De Gea, ed al Porto, bisognoso di trovare un sostituto di Casillas.

Benfica interesse Keylor Navas – Come rivelato dal quotidiano portoghese Record, Keylor sarebbe finito anche nell’agenda del Benfica anche se il suo costo elevato richiederebbe la “collaborazione” del Real Madrid per rendere efficace l’operazione.

Ricordiamo che il team di Lisbona era interessato a portare nella squadra Jasper Cillessen dal Barcellona, ma le richieste del club spagnolo, che ha valutato l’olandese in 60 milioni di euro, hanno raffreddato l’interesse della squadra portoghese.

Vediamo come evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid, Mercato: Pjanic se saltano Pogba o Eriksen
  2. Keylor Navas, futuro sempre più lontano dal Real Madrid
  3. Calendario Calcio
  4. Sergio Ramos resta al Real Madrid: “Voglio chiudere la carriera a Madrid”
Articolo precedenteVIDEO – Neymar accusato di stupro! Il brasiliano si difende così
Articolo successivoEx attaccante di Sarri: “Maurizio non vede l’ora di andare alla Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui