spot_img
HomeSerieAJuventusBenfica, ecco il comunicato su Perin: "Per ora torna alla Juve..."

Benfica, ecco il comunicato su Perin: “Per ora torna alla Juve…”

-

BENFICA COMUNICATO PERIN  –  Nel pomeriggio era trapelata la notizia del clamoroso stop della trattativa che doveva portare il portiere Mattia Perin dalla Juventus al Benfica, per problemi durante le visite mediche di rito.

La situazione si è fatta più chiara in serata, quando il club portoghese ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni dell’estremo difensore.

“Il Benfica informa che in seguito agli esami medici effettuati oggi, si è concluso che il portiere Mattia Perin necessita di un processo di recupero più lungo di quanto inizialmente previsto, stimato intorno ai 4 mesi.

In questo senso, c’è stato un accordo tra i club e i rappresentanti del giocatore, affinché il recupero di Mattia Perin si svolga alla Juventus; e, dopo quella fase, il trasferimento del giocatore si concretizzi, come concordato da tutte le parti”.

BENFICA COMUNICATO PERIN – Per il momento dunque il 26enne resterà in bianconero, almeno fino a Gennaio, quando saranno rivalutate le sue condizioni: se dimostrerà di stare bene allora potrà sbarcare in Portogallo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Juventus, può saltare Perin al Benfica: problemi nelle visite mediche
  2. Neymar alla Juventus, possibile scambio con Dybala!
  3. UFFICIALE De Ligt è della Juventus: il comunicato e le cifre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spezia-Napoli, Spalletti: “Nessuna vittoria facile, solo dedizione e applicazione per sfruttare...

0
SPEZIA-NAPOLI SPALLETTI Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della trasferta all'ora di pranzo contro lo Spezia. Ecco alcune sue dichiarazioni: "La partita trappola...