BENEVENTO PRIMO COLPO REMY – Oggi contro la Juve Stabia potrebbe arrivare la matematica certezza della promozione in Serie A per il Benevento, dopo due anni di cadetteria. E proprio oggi il presidente Vigorito ha messo le mani sul primo colpo a sorpresa in vista della prossima stagione in massima serie. Si tratta di Loic Remy, attaccante del Lille.

Un regalo che sicuramente avrà gradito Pippo Inzaghi. Un regalo che testimonia la voglia del club giallorosso di gettare le basi per una permanenza in Serie A dopo la comparsata della stagione 2017-18. Il 33enne ex Chelsea è in scadenza di contratto col club francese e ha già fatto sapere alla sua società che non rinnoverà. E su di lui è piombato come un falco il Benevento.

BENEVENTO PRIMO COLPO REMY – L’attaccante, secondo Sky Sport, arriverà quindi a parametro zero. Pronto un contratto triennale per il giocatore. Remy è atteso in queste ore in città per sostenere le visite mediche di rito: soltanto successivamente metterà nero su bianco la firma sul contratto per quello che sarà il primo grande colpo dell’estate delle Streghe.

Il classe ’87 fisicamente è integro e sta bene. Lo dimostrano le 14 reti in 30 partite tra campionato e coppe nell’attuale stagione, uno dei quali siglato anche in Champions League. Tra le sue ex squadre, oltre ai già citati Blues, ci sono anche Getafe, Las Palmas, Nizza, Marsiglia, Qpr, Crystal Palace e Newcastle. Vanta anche 7 reti in 31 presenze con la Francia.

Articolo precedenteFrancesco Baldini: “La coppia Maksimovic Koulibaly è il punto di forza del Napoli. Rigiocherei la finale di Coppa Italia contro il Vicenza…”
Articolo successivoRoma Diawara così non va. Possibile trasferimento in Premier?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui