BENEVENTO ITURBE GLIK OBI MIKEL – Il neo promosso Benevento si muove velocemente, ed in maniera concreta, sul fronte del calciomercato. Mentre si attende l’ufficialità dell’attaccante francese ex Chelsea Loic Remy, il Direttore Sportivo Pasquale Foggia cerca di regalare a Pippo Inzaghi una squadra che non debba soffrire in Serie A. Gli ultimi nomi accostati alle Streghe, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sono Juan Manuel Iturbe, Kamil Glik e John Mikel Obi. 

Scrive il portale del giornalista di Sky Sport: “Giornata di visite mediche per Loic Remy con il Benevento, club neopromosso in Serie A che non si ferma sul mercato. I giallorossi infatti hanno fatto un sondaggio per Iturbe, ex Roma e Verona attualmente svincolato dopo l’esperienza al Pachuca. Per lui dunque si tratterebbe di un ritorno in Italia, così come per Kamil Glik, ex centrale di Bari, Palermo e Torino che il Benevento prova a far tornare in Serie A. E’ stato poi proposto Obi Mikel, classe ’87, svincolato dopo una stagione al Trabzonspor“.

BENEVENTO ITURBE GLIK OBI MIKEL – Iturbe, esterno d’attacco del ’93, è svincolato dopo l’ultima esperienza in Messico nelle fila del Pachuca; Glik invece, difensore polacco 32enne, ha ancora un anno di contratto con l’AS Monaco, ma un ritorno in Italia non potrebbe che fargli piacere. Il 33enne Obi Mikel, infine, è anch’egli svincolato e potrebbe aggiungere esperienza alla mediana dei campani.

Articolo precedenteNapoli Osimhen De Laurentiis, oggi incontro a Capri tra le parti
Articolo successivoMercato Napoli Under, accordo con l’ala: ora si tratta con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui