Benevento Iturbe Glik Obi Mikel: Inzaghi avrà una squadra da A!

Benevento Iturbe Glik Obi Mikel: Inzaghi avrà una squadra da A!

BENEVENTO ITURBE GLIK OBI MIKEL – Il neo promosso Benevento si muove velocemente, ed in maniera concreta, sul fronte del calciomercato. Mentre si attende l’ufficialità dell’attaccante francese ex Chelsea Loic Remy, il Direttore Sportivo Pasquale Foggia cerca di regalare a Pippo Inzaghi una squadra che non debba soffrire in Serie A. Gli ultimi nomi accostati alle Streghe, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sono Juan Manuel Iturbe, Kamil Glik e John Mikel Obi. 

Scrive il portale del giornalista di Sky Sport: “Giornata di visite mediche per Loic Remy con il Benevento, club neopromosso in Serie A che non si ferma sul mercato. I giallorossi infatti hanno fatto un sondaggio per Iturbe, ex Roma e Verona attualmente svincolato dopo l’esperienza al Pachuca. Per lui dunque si tratterebbe di un ritorno in Italia, così come per Kamil Glik, ex centrale di Bari, Palermo e Torino che il Benevento prova a far tornare in Serie A. E’ stato poi proposto Obi Mikel, classe ’87, svincolato dopo una stagione al Trabzonspor“.

BENEVENTO ITURBE GLIK OBI MIKEL – Iturbe, esterno d’attacco del ’93, è svincolato dopo l’ultima esperienza in Messico nelle fila del Pachuca; Glik invece, difensore polacco 32enne, ha ancora un anno di contratto con l’AS Monaco, ma un ritorno in Italia non potrebbe che fargli piacere. Il 33enne Obi Mikel, infine, è anch’egli svincolato e potrebbe aggiungere esperienza alla mediana dei campani.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Renato Chieppa
Renato Chieppa 75 posts

Imbratta carte sul web dal lontano 2008. Appassionato di calcio, in particolare di calciomercato. Tifa e segue il Bari. Dal 2018 ha aperto una pagina sul calcio romeno "Blog Calcio Romania", nel novembre del 2019 il relativo blog. Tifa CFR Cluj ma non vuole che si sappia in giro...

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply