Benevento, Inzaghi: “Fatto qualcosa di storico, pensavo di vincere il campionato ma che record con questo gruppo”

Benevento, Inzaghi: “Fatto qualcosa di storico, pensavo di vincere il campionato ma che record con questo gruppo”

BENEVENTO INZAGHI – Intervenuto su Sky Sport, Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento che torna in Serie A si è espresso così sulla sua squadra:

Questo gruppo è straordinario, non si sono mai accontentati. quando avevamo 10-15 punti di vantaggio faticavo a pensare che non mollassero di un centimetro ma siamo arrivati a 24-27 punti e ancora erano sempre sul pezzo, altrimenti non fai un record che durava da quarantaquattro anni, sapete com’è difficile il campionato di B e vincerlo con sette giornate di anticipo è qualcosa di storico. Sono contento, spero che i ragazzi abbiamo capito cosa significa vincere un campionato e d entrare nella storia del calcio, quest squadra sarà ricordata fra trenta-quarant’anni per quello che ha fatto. Orgoglio so di essere stato il loro allenatore, contento per loro, il Presidente, i tifosi, lo staff“.

Inzaghi conclude: “Pensavo di vincere il campionato, avevo un Presidente forte e un direttore che mi seguiva da anni. Come era successo a Venezia, con quest basi e facendo lavorare me e il mio staff come sappiamo, succede quel che è successo“.

 

OLTRE A “BENEVENTO, INZAGHI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4178 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply