BENEVENTO INZAGHI – Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro austriaco di Seefeld. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni Sky Sport:

Alla squadra ho detto di dimenticarsi quanto fatto lo scorso anno. Lottando, sacrificandosi siamo arrivati a fare qualcosa di inimmaginabile, incredibile. La Serie A sarà più complicata, dobbiamo prepararci al meglio. Di solito, chi viene promosso nove volte su dieci retrocede ma dobbiamo lottare su ogni palla, abbiamo valori importanti per far bene“.

La ripartenza immediata per la nuova stagione:Conosco questo gruppo, siamo partiti perché pensavamo si iniziasse il 12 sulla carta e abbiamo trovato un ritiro fantastico, non potevamo cambiare. Se facciamo bene, i giocatori sanno che i giorni liberi glieli darò dopo. Tanti li conosco, arriveranno nuovi giocatori, la base è molto buona“.

L’arrivo di Glick:Conosco la Serie A, ha valori che vanno al di là e abbiamo bisogno di giocatori importanti. La società mi ha accontentato, sappiamo chi vogliamo prendere ma non sarà facile, sono giocatori importanti. Cercheremo di realizzare un sogno, mi piacerebbe essere un rompiscatole quando gli avversari dovranno affrontarci. So l’ambizione che ha il Presidente, dobbiamo rimanere con i piedi per terra, prendere giocatori funzionali alla nostra realtà. Abbiamo l’umiltà, sappiamo che salvarsi sarà dura“.

L‘Inter in finale di Europa League:Spero la vinca“.

Su Pirlo alla guida della Juventus prima squadra: “Sinceramente avevo già scritto quando è andato nell’Under 23 della Juventus, sarà dura ma iniziare con una società così forte può essere un vantaggio. Saprà il fatto suo. Perché tutti quel del 2006 fanno gli allenatori? Era un gruppo eccezionale, con dei valori e c’è la voglia di dare il proprio entusiasmo ed esperienza“.

 

OLTRE A “BENEVENTO, INZAGHI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Napoli, agente Boga: “E’ un top club. Con il Sassuolo non parleremo di rinnovo”

Inter, Conte in finale di EL: “Giocato in maniera europea, merito ai ragazzi. Siviglia esperto, ma…”

Barcellona, ufficiale esonero Setien. Il comunicato del club blaugrana

Mercato Roma, Pedro in arrivo settimana prossima [AGGIORNATA]

Lione, Garcia: “Bayern favorito, noi outsider ma con grande anima e spirito”

Smalling-Roma: i giallorossi non mollano

Real Madrid, James Rodriguez: “Volevo andarmene, frustrante non giocare”

Champions, Manchester City eliminato dal Lione: altra sorpresa europea

Atalanta, mercato: Hateboer vuole cambiare, Castagne verso la Francia?

Milan, rinnovo Ibrahimovic: si tratta a oltranza ma la fiducia resta alta

Udinese, futuro Fofana: “Voglio andare al Lens”

Mistero David Silva: la Juventus si è inserita nella trattativa con la Lazio

Spal, Marino nuovo allenatore. Brescia, quasi ufficiale Delneri

Vendita Genoa, spunta un grosso imprenditore dal Marocco

Articolo precedenteLazio Tare David Silva: “Rispetto per il giocatore, non per l’uomo”
Articolo successivoNapoli, rinnovi per Di Lorenzo, Elmas e Mario Rui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui