BENEVENTO DABO COVID – Per almeno le prossime due settimane, il Benevento e Pippo Inzaghi dovrà fare a meno di Bryan Dabo. Il giovane centrocampista, uno dei più interessanti delle streghe, è infatti risultato positivo al test per il coronavirus.

BENEVENTO DABO COVID – Questo il comunicato del club di Vigorito: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Articolo precedenteRoma parla Spinazzola: “Ora mi sento più libero”
Articolo successivoInter-Torino, Conte: “Anno difficile per tutti, spero nell’equilibrio. Eriksen…” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui