BAYERN SANE CITY – Non è trascorso tanto tempo dalle dichiarazioni di Uli Hoeness su Leroy Sanè: “Proveremo a prenderlo“. Il presidente del Bayern Monaco non ha mai nascosto infatti l’interesse per l’esterno offensivo del Manchester City, visto come l’erede perfetto dei partenti Robben e Ribery.

16 reti e 18 assist fatti registrare con la maglia dei Citizens, numeri che confermano l’importanza del classe 96′ nello scacchiere tattico di Pep Guardiola, anche se qualcosa negli ultimi tempi non è andata nel verso giusto. Troppe sono state infatti le panchine collezionate dal tedesco nella seconda parte di stagione, motivo per cui avrebbe chiesto di cambiare aria.

BAYERN SANE CITY – L’ostacolo più grande tra Sane e il Bayern Monaco resta però proprio il Manchester City, più precisamente le richieste del club inglese per lasciar partire il proprio talento. Secondo il Daily Mail, infatti, gli azzurri non trattano per cifre inferiori a 100 milioni di euro, richiesta che avrebbe sconfortato i campioni di Germania e lo stesso Hoeness.

Il presidente dei bavaresi ha commentato cosi ai microfoni di Kicker: “Al momento è difficile che la trattativa riesca poichè si tratta di cifre altissime. Sono Pazzi”.

Resta da capire se quel difficile diventerà impossibile, o se si troverà un punto d’incontro per sedersi al tavolo della trattativa, con Sane che potrebbe cosi ritornare in Bundesliga, a 3 anni di distanza dall’addio allo Schalke.

 

Potrebbero interessarti anche:

  1. Mercato Bayern Monaco, pronta un’ offerta da 70 milioni per Sané
  2. Sané, il presidente del Bayern conferma l’interesse
  3. Bayern Monaco-Sane si può fare, il talento del City non rinnova?
  4. Bayern, per Robben e Ribery addio da protagonisti: gol e Meisterschale
  5. Mercato Napoli, James Rodriguez: Ancelotti lo vuole. Il Real chiede 70 milioni
  6. Bayern, nuova partnership con Bmw. E James si allontana dalla Juve
  7. Bayern Monaco, obiettivo Rebic: il croato preferito a Pepè
Articolo precedenteAllenatore Juventus Guardiola, Filippetti: “Da Londra è affare concluso”
Articolo successivoMercato Napoli Zapata: raggiunto accordo col colombiano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui