BAYERN SALIHAMIDZIC LEWANDOWSKI – La gara di ieri contro il Wolfsburg è stata l’ultima per Robert Lewandowski con la maglia del Bayern Monaco. Il polacco, come confermato a Sky Sport Deutschalnd dal ds dei bavaresi Salihamidzic, non accetterà la proposta di rinnovo e andrà via a fine stagione.

BAYERN, SALIHAMIDZIC SU LEWANDOWSKI: “NON RINNOVA, VUOLE ANDARE VIA”

Queste le parole di Salihamidzic: “Ho parlato con Lewandowski. Durante la conversazione mi ha informato che non intende accettare la nostra offerta di rinnovo del contratto e che vuole andare via a fine stagione. Ci ha detto che gli piacerebbe provare qualcosa di nuovo ma la nostra posizione non è cambiata. Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. Al momento non sono in corso trattative con altri club”.

Ad attendere Lewandowski ci sarà con ogni probabilità il Barcellona di Xavi, che intanto commenta così: “Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. L’età non è importante, contano le prestazioni. I giocatori si prendono cura di se stessi e ogni anno che passa sono più professionali. Tutti i giocatori del mondo. Ibrahimovic, Modric, Dani Alves, forniscono tutti prestazioni di livello nei club più importanti al mondo. Anche Ronaldo e Messi. L’età non è la priorità. Se un giocatore ci migliora, questo è l’importante. Se lo prendiamo, lo facciamo per migliorare”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIl Milan formalizza l’interesse per Origi: c’è la mail al Liverpool
Articolo successivoReal Madrid, Ancelotti: “Hazard resta. Salah il migliore nel suo ruolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui