BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Come riportato da Goal.com, il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul giovane attaccante del Chelsea; trattativa in corso per portarlo alla corte di Flick. Oltre a Sanè, già devastante, ora i campioni d’Europa vogliono portare in Baviera anche Hudson-Odoi. Flick ha un debole per il giocatore in forza al Chelsea e punta ad averlo in prestito, con una trattativa avviata che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore.

BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Classe 2000, Callum Hudson-Odoi sembra in uscita dai blues, dove è solamente una seconda scelta per Il tecnico Lampard. In Bundesliga potrebbe avere più possibilità di giocare, soprattutto perché Sanè sembra risentire al ginocchio dopo il grave infortunio subito al Manchester City, e Coman la scorsa stagione si è fermato tre volte.

BAYERN MONACO HUDSON ODOI – Il gioiellino del Chelsea e della nazionale inglese è un esterno d’attacco che può giocare anche come falso nove. I bavaresi chiedono un prestito senza obbligo di riscatto, con diritto in loro favore se non direttamente a titolo temporaneo secco. Hudson-Odoi quest’anno è sceso in campo per appena 54 minuti in Premier League, riuscendo comunque a segnare un goal.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteTorino Berenguer Athletic Bilbao: l’esterno offensivo torna in Spagna
Articolo successivoNapoli Bakayoko si avvicina: visite mediche già nel weekend?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui