Bayern Monaco Allegri – I cinque goal subiti ieri contro l’Eintracht Francoforte, ha confermato il Bayern Monaco al quarto posto della Bundesliga. Un risultato deludente, se si pensa che negli ultimi anni, il campionato tedesco vedeva il Bayern come protagonista assoluto.

Gli uomini di Kovac hanno sofferto l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Boateng al nono minuto di gioco, ma la società inizia a pensare di esonerare l’allenatore prima che sia troppo tardi. La capolista della Bundesliga, infatti, è il Borussia Mönchengladbach. Squadra che attualmente è impegnata in Europa League nello stesso girone della Roma.

Bayern Monaco Allegri – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dirigenti del Bayern Monaco avrebbero individuato in Massimiliano Allegri il sostituto ideale di Kovac. L’ex tecnico della Juventus, lo ricordiamo, è al momento senza panchina. Sulle tracce dell’allenatore toscano, in realtà, ci sono diverse squadre estere. Tra queste il Tottenham e anche il Real Madrid. Tuttavia, l’allenatore non è convinto di subentrare a qualcuno e potrebbe rimandare qualsiasi decisione al prossimo anno.

Nel calcio, però, mai dire mai. Il Bayern Monaco è una realtà importante ed appetibile. Quel che è certo è che il Bayern, a meno che non vi sia una svolta nell’immediato, è pronto a trovare un nuovo allenatore.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Tottenham, Onana per il dopo Lloris
Articolo successivoGenoa Udinese Motta:”Non mi penso delle scelte fatte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui