[df-subtitle]La risposta del patron rosanero: “Corsi è stato più bravo di lui”[/df-subtitle]Antonino La Gumina è passato all’Empoli pochi giorni fa, dopo aver sfiorato la maglia blucerchiata della Samp.

Il club di Genova, aveva corteggiato a lungo l’attaccante ex Palermo, fino ad arrivare ad un passo dall’accordo, senza però mai trovarlo. A far naufragare definitivamente il tutto è arrivata l’irruzione del club toscano sul calciatore che in pochi giorni ha chiuso positivamente la trattativa.

La cosa non è andata giù al presidente sampdoriano Massimo Ferrero, che in un’intervista a Il Secolo XIX, si è scagliato contro la società rosanero: “Sono arrabbiato poichè La Gumina è stato segnalato da Osti 3 mesi fa, quando era ancora semi sconosciuto. Abbiamo allora preso contatti col Palermo e sembrava non ci fosse alcun tipo di problema. Poi in pochi mesi il suo prezzo è salito sempre più fino alla beffa finale del passaggio all’Empoli. Ognuno si comporta come crede, io però vengo da un altro mondo“.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Maurizio Zamparini. Queste le parole del patron rosanero riportate da Mediagol: “Certamente provengo da un altro mondo diverso dal suo, quello del cinema. La Gumina l’ha perso lui perchè ha trovato un presidente più bravo, ovvero Corsi dell’Empoli

Articolo precedentePavard è sempre più vicino al Bayern, ma lui frena: “Vedremo dopo il Mondiale”
Articolo successivoUFFICIALE: dopo una sola stagione, Paulinho torna al Guangzhou

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui