BARZAGLI SU JUVE INTER – Intervistato da “Il Corriere dello Sport“, Andrea Barzagli – per anni giocatore simbolo della Juve – ha analizzato il derby d’Italia di domenica sera tra bianconeri e Inter.

Così l’ex difensore: “Partita decisiva più per l’Inter che per la Juventus. Gli uomini di Allegri sono partiti male, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Un successo contro i campioni in carica potrebbe alimentare il loro sogno di rincorsa, ma avrebbero comunque davanti il Milan e il Napoli“.

BARZAGLI SU JUVE INTER

BARZAGLI SU JUVE INTER – Continua: “Per l’Inter sarà una gara ancora più determinante: un risultato negativo acuirebbe la crisi attuale, mentre un’affermazione la rilancerebbe alla grande“.

Poi: “Se mi sta piacendo questo campionato? Molto e credo sia un bene per lo spettacolo che ci sia equilibrio. Una squadra che “ammazza” il torneo e lo stravince non è positivo per l’interesse della gente. A fine gennaio pensavo che l’Inter potesse prendere il volo anche quest’anno e invece l’attuale classifica testimonia che tutti hanno dei limiti. Il principale è che nessuno ha costanza, la componente fondamentale per vincere. Milan e Napoli stanno facendo il massimo, Inter e Juve sono un pelino al di sotto delle aspettative“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve rinnovo De Sciglio, il piano della dirigenza bianconera
Articolo successivoMercato Milan Brahim Diaz, a breve incontro tra Maldini e il Real Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui