BARTOMEU BARCELLONA – La Juventus domani troverà un Barcellona con diversi problemi. I blaugrana sono stati sconfitto nel clasico, tra le mura amiche contro il Real e in campionato hanno ottenuto solo 2 vittorie in 5 gare, navigano nella seconda parte della classifica.

Il presidente Josep Maria Bartomeu è stato chiamato alle dimissioni da ventimila soci, si è così difeso: “Non ho paura di essere il primo presidente espulso nella storia del Barça. Dal 2010 abbiamo vinto 22 titoli, è la media migliore dell’ultimo decennio. Non abbiamo vinto trofei solo nell’ ultima anno.”

BARTOMEU BARCELLONA

BARTOMEU BARCELLONA – Il discorso è poi scivolato su Messi, che aveva chiesto di essere ceduto la scorsa estate: “Capisco che fosse arrabbiato, ma non abbiamo potuto lasciarlo andare perché è la chiave del progetto e speriamo che nei prossimi giorni dirà che vuole restare e rinnovare, a causa sua non mi è mai passato per la mente di dimettermi. Il progetto è molto interessante con giovani e veterani, come Leo. Penso che con lui vinceremo un titolo in questa stagione”.

Piena fiducia in Koeman. Nonostante l’inizio di campionato non sia dei migliori: “La sua personalità e le sue decisioni stanno già lasciando il segno. È fermamente impegnato nel rinnovamento di cui la squadra aveva bisogno. Deve dare priorità alla squadra, al di là dei nomi e dell’età di chi la compone. I suoi successi saranno quelli di tutti noi”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSerie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
Articolo successivoReal Madrid Kroos: “Voglio chiudere la carriera al Real”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui