Barone, dg Fiorentina: “Castrovilli resta. Chiesa? Vediamo…”

Barone, dg Fiorentina: “Castrovilli resta. Chiesa? Vediamo…”

BARONE FIORENTINA CASTROVILLI CHIESA - Il dirigente viola: "Mosse in entrata? Ho un nome in mente ma non posso dirvelo..."

BARONE FIORENTINA CASTROVILLI CHIESA – Fiorentina attivissima sul mercato anche in questo periodo anomalo per il calcio. Il presidente Commisso, dopo un anno di transizione, vuole fare le cose in grande. Dell’idea Belotti abbiamo già parlato qui, ora ci focalizziamo sulle parole di Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina durante una diretta Instagram con la Gazzetta ha parlato anche di Chiesa e Castrovilli. Ecco le sue parole.

Sulle mosse in entrata: “Qual è il calciatore che mi piacerebbe portare a Firenze? Al momento ho un giocatore in particolare, ma stiamo cercando un modo di portarlo a Firenze e quindi non si può dire”.

BARONE FIORENTINA CASTROVILLI CHIESA – Su Chiesa e Castrovilli: “Il loro futuro? Abbiamo 27 giocatori, un settore giovanile. Non ci sono solo Gaetano e Federico. Anche Sottil è un talento emergente. Chiesa è un giocatore della Fiorentina, ci sono squadre che stanno bussando, altre che parlano inglese… Vediamo. Al momento, dobbiamo finire il campionato e lui è molto concentrato a fare bene per noi. Castrovilli deve dare ancora tanto a noi ed al calcio italiano, ma lui rimarrà a Firenze di sicuro”.

Sarà vero? Riuscirà la Fiorentina a trattenere almeno uno dei suoi due gioielli italiani? Solo il tempo ce lo dirà.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply