Baresi parla di Tomori: “Il Milan farà tutto per riuscire a riscattarlo. Donnarumma è importante”
E’ sicuramente l’acquisto del Milan che ha stupito di più per adattamento al campionato, apporto alla squadra e rendimento sempre crescente. E’ proprio Fikayo Tomori, il difensore classe ’97 di proprietà del Chelsea, che è in prestito fino a giugno al Milan. Il diritto di riscatto dell’inglese è fissato a 28 milioni di euro, cifra che i rossoneri sembrano interessati a versare nelle casse Blues.
BARESI PARLA DI TOMORI, DONNARUMMA E IBRAHIMOVIC
A proposito di difensori, uno dei più grandi di tutti i tempi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando, tra gli altri argomenti, proprio di Tomori. Ecco le parole di Franco Baresi, riportate da Gianluca Di Marzio:
“Si sta imponendo con grande determinazione e talento. È arrivato in un campionato che non conosceva e lo ha affrontato senza paura. Sono qualità da potenziale campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo, anche se ci sono ancora due mesi da giocare e non dipenderà solo dal Milan”.
Il vice presidente onorario e leggenda dei rossoneri ha poi parlato di Gigio Donnarumma, nell’ambito rinnovo di contratto e fascia di capitano:
“Portare la fascia a 22 anni è un privilegio, questo deve saperlo. Conosciamo il valore e le qualità di Gigio, è cresciuto qui, e sappiamo quanto potrebbe essere importante per il Milan anche nei prossimi anni”.
Baresi parla di Tomori
Infine, quando gli domandano se si vedrebbe con Zlatan Ibrahimovic al suo fianco in veste di dirigente, Baresi commenta:
“Per cambiare ruolo c’è tempo. Io spero di vederlo un altro anno in campo, è una forza della natura”.
LEGGI ANCHE:
Italia, Acerbi: “A volte cerchiamo la giocata rischiosa vista la tecnica”
Ramsey addio Juve: i bianconeri valutano la cessione gratis del giocatore
Svezia, Ibrahimovic torna in Nazionale: “Sensazione incredibile”
Napoli su Senesi, parla l’ esperto di mercato: “ogni anno diventa più forte”
Juve Pinsoglio : “le punizioni di Ronaldo in allenamento vanno tutte dentro”