Barella-Inter: visite terminate, ora la firma. Tutti i dettagli dell’operazione

Barella-Inter: visite terminate, ora la firma. Tutti i dettagli dell’operazione

BARELLA INTER DETTAGLI - Il centrocampista potrebbe costare tra i 45 e i 50 milioni, dipenderà dai bonus. Affare ormai concluso

BARELLA INTER DETTAGLI – Nicolò Barella è ormai un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’ufficialità. Questa mattina il centrocampista dalle ore 9 alle ore 11.45 ha svolto le prime due tranche di visite mediche con i nerazzurri. Successivamente si è recato al Coni per l’idoneità sportiva e alle ore 12.30 ha concluso il tutto. Barella ora si trasferirà in sede per la firma sul contratto.

BARELLA INTER DETTAGLI – Ma quanto pagherà davvero l’Inter per il suo cartellino? Rispetto a quanto circolato nei giorni scorsi, le cifre sono leggermente cambiate tra formula e riscatto dopo gli ultimi contatti finali tra le due società.

Come riporta calciomercato.com, l’Inter pagherà subito 12 milioni al Cagliari per il prestito, poi, il prossimo anno, verserà nelle casse del club sardo altri 25 milioni di euro per l’obbligo di riscatto. Totale 37 milioni pagabili quindi in diversi esercizi per le esigenze nerazzurre. Ma non è finita qua. A questa cifra andranno aggiunti altri 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili legati alle presenze del classe ’97. Inoltre c’è un’altra quota di 5 milioni di bonus che però sono più difficile da raggiungere e soprattutto non saranno immediati in ogni caso.

L’Inter quindi spenderà una base minima di 37 milioni, a cui vanno aggiunti 8 milioni di bonus facili per arrivare ai 45 milioni pretesi da Giulini. Con un potenziale di altri 5 milioni futuri se tutto andrà per il verso giusto. Barella oggi firma fino al 2023, poi sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply