spot_img
HomeSerieAJuventusBarcelona-Juventus: tutte le trattative tra i due club

Barcelona-Juventus: tutte le trattative tra i due club

-

Non solo l’idea dello scambio Rakitic-Bernardeschi tra Barcelona e Juventus, ma anche l’ipotesi cessione di Emre Can. Oltre che l’arrivo a stretto giro di posta del Marqués, attaccante classe 2000 che giungerà a Torino in uno scambio con Pereira, classe 1998 attualmente in forza a Digione.

Secondo quanto detto ieri sera nel pre partita Juventus-Parma da Fabio Paratici, il Barcelona sta per concludere l’affare con i bianconeri per Pereira e in cambio arriverebbe Alejandro Marqués. L’attaccante classe 2000, forte fisicamente ma dotato di grande tecnica è nato in Venezuela, ma giovanissimo si è trasferito con la famiglia in Spagna. Nella Nazionale Under 19 della Roja ha anche giocato 9 volte. L’attaccante, cresciuto nello Jabac, il club che ha lanciato Sergi Busquets, prima di andare a vivere alla Masia, con una doppietta due stagioni fa ha regalato la Uefa Youth League alla squadra catalana. Dovesse concludersi l’affare , il ragazzo nato a Caracas raggiungerebbe un altro ex talento delle giovanili del Barcelona: Moreno.

Intanto ieri sera Fabio Paratici ha accennato anche al possibile scambio Bernardeschi-Rakitic. Ha definito la situazione come qualcosa in cui non c’è “nulla di concreto, anche se ne abbiamo già parlato con il Barcelona“. Il giocatore croato, leader del centrocampo catalano, da inizio stagione sembra sul piede di partenza. La Juventus appare come uno dei club più interessati all’acquisto.

Il club blaugrana tempo fa era alla ricerca di Emre Can, chissà che invece dello scambio Bernardeschi con Rakitic, non possa concretizzarsi quello con Emre Can.. Ora, con l’arrivo di Quique Setién in panchina, però. le cose potrebbero anche essere cambiate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Pellegri verso il riscatto anticipato. Poi andrà in prestito al...

0
MILAN PELLEGRI TORINO - Come riporta Sky Sport, il Milan è al lavoro per il riscatto di Pietro Pellegri. L'accordo con il Monaco, prevedeva che i rossoneri avrebbero potuto...