Come riporta la pagina facebook “Il Calcio Olandese“, una delegazione del Barcelona sarà nei prossimi giorni ad Amsterdam per portare a termine un importante doppio colpo sul mercato. Oltre infatti al difensore Matthjs de Ligt, la squadra catalana potrebbe chiudere anche per André Onana, portiere camerunese classe ’96. La notizia arriva da media spagnoli ed è in attesa di conferme che arriveranno nelle prossime ore; la doppia operazione si dovrebbe aggirare intorno ai 100 milioni di euro.

De Ligt e Onana verso il Barcelona

Se il difensore classe ’99 verrà strappato a una folta concorrenza con in testa PSG e Juventus, l’inserimento per Onana desta sorpresa, ma fino a un certo punto, il giovane portiere africano si è infatti messo in luce alla grande in questa stagione, alla pari di tutti i suoi compagni.

Non solo de Jong al Barcelona

Il Barcelona dunque, che nelle scorse settimane ha annunciato il rinnovo di Leo Messi, ha già chiuso per il centrocampista dell’Ajax Frenkie de Jong e procede così l’opera di rinnovamento della squadra con altri due tasselli del meraviglioso Ajax che ha eliminato il Real Madrid negli ottavi di Champions League.

Articolo precedenteGosho ot Pochivka: “Bojinov grande professionista, è il migliore. Ho scritto “Bojinkata” perché…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoAllenatore Juventus, sfumato Zidane i candidati sono Conte e Deschamps

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui