Barcellona ufficiale esonero Setien – La notizia era nell’aria e poco fa è arrivata anche l’ufficialità: Quique Setien non è più l’allenatore del Barcellona. Il tecnico, già in bilico, ha pagato l’amara sconfitta subita contro il Bayern Monaco e la conseguente uscita dalla Champions League.

I blaugrana, infatti, hanno subito ben 8 gol. Troppi per una squadra che fino a poco tempo fa era ritenuta la più forte d’Europa. La sconfitta subita in Champions ha scatenato anche i malumori di Leo Messi, che avrebbe chiesto la cessione. Alla luce dell’esonero del tecnico, però, l’argentino potrebbe cambiare idea.

Intanto, il Barcellona ha annunciato che il nome del sostituto di Setien sarà reso pubblico nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato del club catalano:

“Quique Setién non è più il tecnico del Barcellona. Il nuovo allenatore verrà annunciato nei prossimi giorni, in occasione di un’ampia ristrutturazione della prima squadra”.

Barcellona ufficiale esonero Setien – Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il nuovo tecnico del Barcellona sarà con ogni probabilità Koeman. Tuttavia, non è da escludere la possibilità che ci siano dei colpi di scena. Intanto, però, è iniziata la rivoluzione in casa blaugrana, che terminerà con un cambio anche ai vertici delle società.

Articolo precedenteMessi addio al Barcellona, per Esporte Interativo ora è possibile
Articolo successivoUfficiale Roma Friedkin è il nuovo proprietario. Il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui