BARCELLONA SETIEN – Intervistato da “beIn Sports“, Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha parlato della squadra azulgrana in chiave calciomercato. Inevitabili alcuni temi, tra cui Vidal e Lautaro Martinez.

BARCELLONA SETIEN  – Così l’ex Betis Siviglia, sulla panchina catalana dalla fine di gennaio: “Sulle questioni personali dei calciatori, e sul loro futuro, non ho alcunché da riferire. Sono concentrato sul mio lavoro e sulle partite che ci restano. Posso solo dire che ho bisogno dell’intera rosa a disposizione, spero che tutti siano in grado di rispondere. Vidal? Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. E’ un giocatore incredibile, per fisicità e intensità. Pjanic? A me piacciono i calciatori forti e lui è un grande, come lo sono altri che vengono accostati al Barcellona“.

[df-subtitle]BARCELLONA SETIEN[/df-subtitle]

Prosegue: “Lautaro Martinez? Ci sono almeno quattro attaccanti in giro che possono adattarsi al nostro gioco e l’argentino lo è. Neymar mi piacerebbe allenarlo, dopo avere allenato Messi. Arthur? Lui ha detto che vuole restare…Sul futuro dei giocatori non ho davvero nulla da dire“.

Poi: “Da quello che ho capito, la Liga sarà portata a conclusione. La Champions? È speciale ma anche più difficile perché basta un momento no e sei fuori. Per me conta più il campionato“.

Articolo precedenteWillian e Chelsea sempre più distanti: Juventus all’orizzonte?
Articolo successivoLa Juventus si tinge di verdeoro: Arthur in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui