BARCELLONA DE JONG – Presentato ufficialmente nelle scorse ore al Barcellona, Frenkie de Jong – giovane centrocampista olandese proveniente dall’Ajax – ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blaugrana. In quest’ultima annata, nella quale la squadra di ten Haag è stata una delle migliori rivelazioni in Europa, arrivando in semifinale di Champions dopo aver eliminato Real Madrid e Juventus, de Jong ha collezionato 52 presenze con 4 gol e 4 assist, risultando un elemento imprescindibile.

Queste alcune delle sue parole: “Per me giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno. Quando mi hanno contattato, per me è stato facile scegliere, nonostante ci fossero anche altri club interessati a me. La scelta definitiva l’ho presa quando il presidente è venuto ad incontrarmi in Olanda. Sono un centrocampista, ma non ho un posto preciso: posso giocare in qualsiasi zona del centrocampo. L’importante è riuscire a trovare spazio negli undici. Qua ci sono i migliori giocatori al mondo e voglio conquistarmi un posto in squadra“.

BARCELLONA DE JONG – Prosegue il centrocampista: “de Ligt? Sarei molto felice se venisse qui… Dopo la vittoria con il Real Madrid in Champions League, molte persone mi hanno chiamato per congratularsi con me. Anche il presidente mi ha chiamato ed è stato molto bello“.

Articolo precedenteMonfrecola Lozano Napoli: “Operazione legata alla cessione di Insigne” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMercato Inter, nuova strategia per Lukaku: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui