Barcellona, pronto il rinnovo a vita per Leo Messi

Barcellona, pronto il rinnovo a vita per Leo Messi

Attualmente, l'argentino può lasciare i blaugrana ogni anno, a zero

Barcellona Messi – Qualche giorno fa El Pais ha lanciato una bomba circa il contratto di Leo Messi. Secondo il quotidiano, all’interno ci sarebbe una clausola che permette al fuoriclasse di lasciare il Barcellona a zero, ogni anno.

L’unica condizione imposta è che la comunicazione avvenga con almeno un mese di anticipo. Una notizia che ha fatto il giro di siti e giornali, con alcune società che, probabilmente, ci hanno fatto un pensiero.

La conferma è arrivata anche dal compagno di squadra Piquè, il quale ha confermato quanto detto dal giornale spagnolo. Tuttavia, è notizia di oggi, che il Barcellona è pronto a rivedere il contratto.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, la dirigenza è pronta ad incontrare Leo Messi e proporgli un contratto totalmente diverso: a vita. Attualmente, il giocatore è legato ai colori blaugrana fino al 2021.

Barcellona Messi – Difficilmente Leo Messi lascerà il Barcellona. In Spagna, l’argentino ha raggiunto l’apice del proprio successo ed è diventato leggenda. Tuttavia, uno spiraglio vi è sempre. Magari un giorno, Leo Messi arriverà in Serie A proprio come è successo con Cristiano Ronaldo, suo rivale da sempre.

Vederli giocare nella stessa squadra o contro, sarebbe un piacere per gli occhi di ogni appassionato di calcio.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply