Barcellona, rinnovo Dembélé: “A Barcellona sono felice. Ho ancora un anno di contratto”

Ousmane Dembélé, con le sue parole, allontana le voci di mercato e altre possibili destinazioni diverse da Barcellona. Il giocatore francese dei blaugrana, arrivato nel 2017 dal Borussia Dortmund per la cifra record di 135 milioni di euro, era stato al centro di discussioni nelle ultime settimane. Fulcro del discorso il suo rinnovo di contratto, che è in scadenza nel 2022.

BARCELLONA, DEMBELE’ CHIARISCE LA SITUAZIONE RINNOVO

Intervistato da BeInsport, Dembélé ha voluto parlarne apertamente per chiarire la situazione. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Okcalciomercato.it:

 “lI mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto. Non c’è stato ancora nessun colloquio con il nuovo consiglio, ma sono felice e mi sento bene. Il nuovo presidente che è arrivato non lo conosco molto bene, ma è molto vicino ai giocatori. Vedremo come andrà. Mi sento bene da quando sono tornato. È vero che ora difendo di più contro gli avversari . Lenglet mi prende in giro e mi dice che devo ‘grattare’ di più. Il mio stile di vita è molto buono. Non è questo che mi ha fatto soffrire tante volte in passato. La gente parla senza saperlo , tutto qui. Inoltre, ultimamente mi infortunio molto meno. Ho sempre mantenuto il sorriso, anche dopo un infortunio. Mi sono detto che questa era la vita. Ci sono prove nella vita che devono essere superate”.

In ogni caso, Inter e Juventus osservano con attenzione la situazione del campione del mondo e, qualora non dovesse rinnovare, potrebbero tentare l’affondo per portare in Italia uno dei talenti potenzialmente più ricchi del prossimo decennio calcistico.

OLTRE A “BARCELLONA, RINNOVO DEMBELE’…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Pelè ricorda Maradona: “con Diego scherzavamo sempre”

Euronumeri 30 giornata: 32 punti per lo Spezia. Osimhen sale a quota 5

Juventus Genoa Ballardini: “Inizio timido poi siamo cresciuti”

Juventus-Genoa, Pirlo: “Buon atteggiamento. Voto? Mi do sei. Ronaldo…”

 

Articolo precedentePelè ricorda Maradona: “con Diego scherzavamo sempre”
Articolo successivoMercato, dalla Spagna: su Mandi c’è l’Inter. Prima scelta per la difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui