Barcellona-Real Madrid 1-3, Clasico è dei blancos: le parole di Zidane
BARCELLONA-REAL MADRID 1-3 – Il primo ‘Clasico’ a porte chiuse va al Real Madrid: i blancos battono 3-1 il Barcellona in trasferta al Camp Nou. Zidane salva la panchina dopo i deludenti risultati del primo scorcio di stagione. Su tutti l’amara sconfitta in Champions contro lo Shakhtar.
Partita vivace sin dalle prime battute. Valverde porta in vantaggio il Real al 5’ minuto su assist di Benzema. Ansu Fati pareggia subito all’8’, cross di Jordi Alba. Poi il match prosegue combattuto. Il primo tempo finisce 1-1.
BARCELLONA-REAL MADRID 1-3
Si decide tutto nel secondo parziale. Sergio Ramos si guadagna e realizza un rigore al 63’, Modric mette la parola fine al minuto 90’, facendo sedere il portiere blaugrana Neto. Risultato finale: Barcellona-Real Madrid 1-3.
Come allontanare ogni polemica in una sola partita. Si può sintetizzare così la convincente prova del Real Madrid, che conquista la testa della classifica parziale vincendo un clasico spettacolare, vuoto solo sugli spalti.
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid si è espresso così: “E’ stata una vittoria di squadra in una partita perfetta, fare tre punti qui non è facile. Restiamo uniti, crediamo in quello che facciamo“.
LEGGI ANCHE:
- Genoa-Inter, le dichiarazioni post gara di Conte e Maran
- Müller polemico: “I giocatori dell’Atletico sono teppisti”
- Juventus: Ronaldo risultato ancora positivo ad un nuovo tampone
- De Laurentis vuole chiedere all’UEFA di far slittare le gare delle nazionali
- Juventus – Verona, Pirlo: “Morata ci dà più soluzioni, Dybala gioca”
- Champions league: Tutti i risultati. Super Atalanta, zoppica l’Inter
- Cagliari-Crotone, Di Francesco: “Stiamo crescendo, serve equilibrio e continuità. Il Covid…”
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!