[df-subtitle]Rakitic: “E’ il momento di tornare a vincere in Europa e abbiamo iniziato la stagione alla grande”[/df-subtitle]

Intervistato da “Novilista“, Ivan Rakitic, mezzala del Barcellona e ora impegnato con la Nazionale croata, non nasconde che quest’estate abbia ricevuto un’importante offerta in ambito di calciomercato. In particolare, il suo nome era stato accostato con insistenza al Paris Saint-Germain.

Queste le parole del calciatore, in “blaugrana” dall’estate 2014: “E’ vero c’è stata una grande offerta, alcuni grandi club mi volevano, ma ho parlato con mia moglie e sono giunto alla conclusione che qui sto molto bene e che sono felice di far parte di questo club. So che sarà questione di tempo, ma non è ancora il momento di lasciare il Barcellona. E’ il momento di tornare a vincere in Europa e abbiamo iniziato la stagione alla grande con l’obiettivo di vincere la Champions“.

Articolo precedentePreziosi su Perin: “Il Napoli offriva più della Juve, ma…”
Articolo successivoInter, Ranocchia: “Migliorare per essere pronti in tutte le competizioni. Bello tornare in Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui