BARCELLONA PRESENTAZIONE KOEMAN – Si è svolta oggi la presentazione del nuovo tecnico del Barcellona Ronald Koeman, ex difensore blaugrana negli anni novanta vincitore di quattro Liga consecutive ed eroe della Finale di Wembley contro la Samp del 1992. Ecco le sue dichiarazioni principali riportate dalla GdS.

BARCELLONA PRESENTAZIONE KOEMAN – Su una possibile rivoluzione: “Non sono qui per fare una rivoluzione, ma per prendere decisioni. Dobbiamo vedere cosa è meglio per il club, se c’è da cambiare cambieremo, ma con comunicazione e rispetto. L’importante è cambiare l’immagine offerta la settimana scorsa contro il Bayern. Bisogna lavorare, lottare e tornare al vertice, la posizione che spetta a questo che è il miglior club del mondo”.

BARCELLONA PRESENTAZIONE KOEMAN – Non sono ovviamente mancate le domande su Lionel Messi: “Dei singoli non parlo ma per Messi faccio un’eccezione, perché è un giocatore speciale e perché è il capitano del Barcellona. Non so se devo convincerlo a restare. Ciò che gli dirò resterà tra noi, allenatore e capitano. Voglio sapere cosa pensa del Barça, poi starà a me prendere le decisioni che ritengo più opportune. Leo è un giocatore del Barça, ha un altro anno di contratto ed è un giocatore così tanto importante che lo vuoi sempre nella tua squadra”.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Roma Cessioni, la situazione in uscita dei giallorossi
  2. Torino, Giampaolo si presenta: “Toro diverso da altri club, c’è bisogno di tempo”
  3. Barcellona, Koeman nuovo tecnico: ufficiale
  4. Barcellona, Bartomeu: “E’ crisi sportiva, non del modello. Koeman nuovo allenatore, Messi…”
  5. Torino, Ansaldi e Ujkani ancora in maglia granata: ufficiale
  6. Pioli Milan: “Ibra professionista esemplare e Gigio migliorerà ancora”
  7. Mercato Napoli Mykolenko Antonelli: “Piace agli azzurri e anche alla Juve”
Articolo precedenteMercato Roma Cessioni, la situazione in uscita dei giallorossi
Articolo successivoMilan Rangnick Ibra: “Non è nel mio stile insistere su giocatori di 38 anni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui