BARCELLONA PJANIC – Arrivato un’estate fa nell’ambito dello scambio con Arthur, l’avventura al Barcellona di Miralem Pjanic ha buone possibilità di chiudersi dopo appena una stagione.

A far pensare in questa direzione è la necessità del club blaugrana di abbassare il monte ingaggi, liberandosi di alcuni calciatori che non rientrano nei piani di Ronald Koeman. In questo senso, Pjanic fa parte sicuramente di questa cerchia, come dimostra la deludente stagione, sia per presenze che per rendimento, vissuta dal bosniaco.

BARCELLONA PJANIC – Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe pensando di offrire a Pjanic la rescissione del contratto, in modo da permettere al centrocampista di liberarsi a zero.

Per il quotidiano spagnolo, il futuro di Pjanic potrebbe essere nuovamente in Italia. Ad approfittare di questa situazione, infatti, potrebbero essere la Juventus o l’Inter. Il giocatore sembrerebbe gradire il ritorno in Serie A, anche se bisogna capire a quali cifre.

Oltre a bianconeri e nerazzurri, ma in maniera nettamente più defilata, ci sarebbe anche l’interesse del Psg, anche se al momento non ci sarebbe nulla di concreto.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAjax Overmars blinda Tadic: “Milan? Non è in vendita”
Articolo successivoPresidente Adana Demirspor Balotelli: “Per Super Mario fatta all’85%”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui