BARCELLONA NEYMAR PSG – Si avvicina sempre di più il ritorno di Neymar al Barcellona. Il talento brasiliano starebbe quindi per lasciare il PSG dopo due sole stagioni. Il club di Al-Khelaifi lo aveva infatti acquistato due estati fa proprio dai catalani per l’incredibile cifra di 222 milioni di euro.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Ore calde sul fronte Neymar. Da Montecarlo, dove si sono incrociati i presidenti di Psg e Barcellona, emergono indizi di intesa. L’accordo che sembrava molto distante solo fino a metà pomeriggio, sarebbe sempre più a portata. Il Barcellona ha migliorato l’offerta bocciata martedì a Parigi, facilitando così il dialogo intensificatosi in serata. Serve prima però sciogliere le ultime riserve, per definire un trasferimento che rimanda il brasiliano in blaugrana, in cambio di una consistente quota di contanti, e almeno tre giocatori. Al Psg infatti approderebbero Rakitic, il 19enne Todibo e anche Dembélé che Tuchel aveva valorizzato al Borussia Dortmund, prima di passare al Barcellona, nel 2017, proprio per colmare il vuoto lasciato da Neymar“.

[df-subtitle]Neymar, dopo due anni l’addio al PSG per tornare al Barcellona[/df-subtitle]

BARCELLONA NEYMAR – Come sopra indicato, deludenti – anche a causa di alcuni infortuni – sono state queste due annate del giocatore a Parigi. E non a caso Neymar, che intanto ha rotto con tutta la tifoseria perigina, vuole a tutti i costi lasciare la squadra di Tuchel.

Articolo precedenteMercato Lazio, Caicedo è più lontano: ipotesi Edouard
Articolo successivoGaz Metan, Romeo: “Stiamo bene e vogliamo i play-off”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui