[df-subtitle]Leo Messi convocato per la gara di Champions League contro l’Inter ma restano molti dubbi sul suo effettivo utilizzo[/df-subtitle]

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Leo Messi è stato regolarmente convocato per la partita di Champions di martedì sera contro l’Inter a Milano. Tra i 22 convocati di Valverde figura anche il suo nome.

Il fuoriclasse argentino, tuttavia, non è affatto sicuro né di giocare, né di andare perlomeno in panchina: senza il via libera dei medici, infatti, potrebbe accomodarsi in tribuna. Domani senz’altro se ne saprà di più quando parlerà in conferenza stampa il tecnico dei catalani, ma l’ok dello staff medico potrebbe arrivare anche martedì stesso.

Ricordiamo che Messi si era rotto il radio del braccio destro appena due settimane fa contro il Siviglia: il primo referto medico parlava di 3 settimane di stop con rientro previsto dopo la sosta per le nazionali. Evidentemente la pulce sta meglio e i tempi di recupero si sono accorciati, vedremo se a tal punto da permettergli di scendere in campo dopodomani sera. Nel frattempo il Barcellona non ha risentito della sua assenza visto che ha ottenuto 4 vittorie in altrettante gare contro Siviglia appunto, Inter, Real Madrid e Rayo Vallecano.

 

Articolo precedenteJuventus, c’è l’intesa per il rinnovo di Rugani
Articolo successivoUdinese – Milan: caccia ai tre punti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui