BARCELLONA MESSI – Intervistato da “La Sexta TV“, Leo Messi parla nuovamente di sé, senza nascondere che quest’estate avrebbe davvero potuto lasciare il Barcellona.

Così La Pulce: “Oggi però sto bene. E’ vero che in estate ho trascorso un brutto periodo causato da ciò che è successo prima dell’estate e da come era finita la stagione. Tutto questo me lo sono portato un po’ dietro all’inizio, ma ora sto bene. Mi sento di lottare seriamente per tutto ciò che mi aspetta. Sono eccitato. So che la società sta attraversando un momento difficile, ma sono carico“.

BARCELLONA MESSI – Prosegue: “E’ vero che sono un privilegiato per tutto ciò che mi è capitato di vivere, però a volte desidererei l’anonimato, essere uno sconosciuto. E godermi il fatto di poter andare tranquillamente a un mercatino, al cinema o a un ristorante“.

Poi: “Guardiola ha qualcosa di speciale, ti fa vedere tutto nel dettaglio: come ha preparato le partite, la fase difensiva e offensiva. Sono stato fortunato ad aver trascorso molto tempo con lui e Luis Enrique, che sono i migliori secondo me. Averli avuti così a lungo mi ha fatto crescere molto dal punto di vista tattico e in generale“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Milan Maldini: “Un vice Ibra? Abbiamo già diverse alternative”
Articolo successivoPremier League, Boxing Day: reazione Arsenal, ok Everton e City. Domani Liverpool e Tottenham

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui