Barcellona Luiz Felipe, catalani sul difensore della Lazio

Barcellona Luiz Felipe, catalani sul difensore della Lazio

BARCELLONA LUIZ FELIPE – Prima dello stop a causa del Coronavirus, Luiz Felipe è stato uno dei migliori giocatori della Lazio di Simone Inzaghi. E il difensore italo-brasiliano sarebbe così finito nel mirino del Barcellona.

Così riferisce “Il Corriere dello Sport“: “L’ indiscrezione rimbalza dalla Spagna. Luiz Felipe è entrato nel mirino del Barcellona. Il club blaugrana lo segue e nelle ultime cinque giornate del campionato di Serie A, prima della sospensione legata al coronavirus, lo ha studiato da vicino. Gli emissari catalani sono stati allo stadio Olimpico e lo hanno visto anche in occasione delle trasferte di Parma e di Marassi con il Genoa. Riflettori puntati sul difensore brasiliano, in crescita esponenziale e con un ruolo sempre più da protagonista nella Lazio, lanciata verso lo scudetto sino allo stop deciso dal Governo. Lotito e il ds Tare, che lo ha scoperto quando giocava nelle giovanili dell’Ituano (serie D brasiliana), non hanno alcuna intenzione di cederlo. Semmai il contrario. Lo vogliono blindare e portare al prolungamento del contratto. Ramos, come lo chiama Inzaghi, fa parte del progetto Champions e viene considerato un futuro top player nel suo ruolo. Titolare sul centro-destra, è il più giovane e ha dimostrato di saper sostituire anche Acerbi, leader del reparto completato dall’esperienza di Radu. Quei tre formano la miglior difesa del campionato e rappresentano uno dei segreti della esplosione della Lazio“.

BARCELLONA LUIZ FELIPE – “[…] Il brasiliano esprime il desiderio di restare, ma vuole essere accontentato. Si sente profondamente coinvolto e attaccato alla maglia biancoceleste. E’ stato pescato e trovato, quasi per caso, nella Serie D brasiliana ed è diventato un professionista dopo essere transitato per un anno alla Salernitana“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply