Barcellona – Lautaro sempre più vicino secondo i media spagnoli

Barcellona – Lautaro sempre più vicino secondo i media spagnoli

Il Barcellona è in forte pressing sull’Inter per provare ad accaparrarsi Lautaro Martinez. Infatti, il club catalano avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore per ben tre volte, strappando addirittura un accordo.

Barcellona, ma non solo: anche il Real vuole il Toro

Classe 1997, il Toro si sta ormai affermando come uno dei talenti più interessanti della scena internazionale e, come è normale che sia, diversi top club si stanno interessando a lui. Su tutti, oltre al Barcellona, anche il Real Madrid, che  – secondo i media argentini – avrebbe già fatto dei primi sondaggi con l’Inter. A queste voci, è arrivata ieri sera una risposta dalla Spagna. Infatti, secondo Francisco Aguilar, nota firma di Mundo Deportivo: “Il Barcellona ha bloccato Lautaro Martinez: ha incontrato il suo entourage già in tre occasioni ed ha un vantaggio assoluto sul Real Madrid, nonostante le informazioni diffuse dall’Argentina, secondo cui i Blancos pagherebbero la clausola del giocatore. Il Barcellona avanza per Lautaro.”

Barcellona – Lautaro: qual è la posizione dell’Inter?

Insomma, Lautaro è il grande sogno della dirigenza blaugrana, che vorrebbe rinforzare ancora una volta il reparto offensivo, accaparrandosi una delle potenziali star internazionali del prossimo decennio. Ma qual è la posizione dell’Inter in merito alla vicenda? Secondo quanto filtra dal club nerazzurro, data la presenza della famosa clausola rescissoria da 111 milioni di Euro, in caso di affondo del Barcellona, si dovrà accettare la scelta del giocatore; poi, si proverà a reinvestire tale cifra sul mercato per un degno sostituto. Questo, a meno che il Lautaro non deciderà di rinnovare il suo contratto prima del termine della stagione, eliminando anche la presenza della suddetta clausola.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply