Barcellona Laporta si candida alla presidenza: “Vogliamo riportare felicità.”

Barcellona Laporta si candida alla presidenza: “Vogliamo riportare felicità.”

BARCELLONA LAPORTA PRESIDENZA – Dopo il caos della scorsa estate, culminato con le dimissioni di Bartomeu, in casa Barcellona si pensa al successore per la presidenza del club catalano. Proprio oggi, l’ex presidente dei blaugrana Joan Laporta, ha comunicato in conferenza stampa la sua intenzione di ricandidarsi per le prossime elezioni presidenziali, in programma il 20 e 21 Marzo 2021. Laporta è ricordato con grande affetto da tutto il popolo catalano per essere stato il creatore della macchina perfetta quale è stata il Barça di Guardiola.

BARCELLONA LAPORTA PRESIDENZA – Ecco le parole in conferenza di Laporta:

Abbiamo un piano-choc per recuperare la drammatica situazione economica del clubVoglio innanzi tutto riunire tutto il barcelonismo. Non possiamo aggiustare il mondo, ma possiamo renderlo un pò migliore. E vogliamo farlo con il lavoro, la passione e l’amore. Il nostro piano è riportare la felicità alle persone. Non è una semplice promessa elettorale. È un impegno etico, civico, morale, sociale e solidale. Per quanto riguarda Messi nessuno può dubitare che ami il Barca: ci rispettiamo e ci amiamo, ma non ho parlato con lui. Quando saranno passate le elezioni spero di essere alla presidenza, poi parlerò con lui“.

BARCELLONA LAPORTA PRESIDENZA – Proprio sull’argomento Messi, Laporta ha svelato un curioso retroscena risalente al 2006 e che vede l’Inter ed in particolare Massimo Moratti come protagonisti.

Messi sicuramente ha delle offerte e nella vita può succedere di tutto. Ma le offerte per Leo sono sempre state. Nel 2006 è venuto Moratti, disposto a pagare 250 milioni di euro per lui, e gli dissi no. Quando sarà il momento, parleremo per aiutarlo a decidere cosa è meglio per il Barcellona e per lui. So che ci ascolterà”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply