[df-subtitle]Leo Messi si fa male durante il match di Liga contro il Siviglia ed ora è a forte rischio per le prossime due gare[/df-subtitle]

Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa battendo per 4-2 il Siviglia nello scontro diretto. Tuttavia, la serata non è di quelle felici e il perché è presto detto: Leo Messi è uscito al minuto 26 a causa di un infortunio al gomito e ora è a forte rischio per il match di Champions League di mercoledì contro l’Inter e per il Clasico con il Real della prossima settimana.

I blaugrana stavano conducendo per 2-0 sul Siviglia con gol e assist proprio del numero 10. Poi al 16′, la Pulce, dopo un contrasto con Vazquez, cadendo appoggia male il braccio a terra e il gomito subisce una torsione innaturale. Dopo 10 minuti di silenzio irreale al Camp Nou, c’è la sostituzione con l’ingresso in campo di Dembelè al posto di Messi, che viene subito trasportato in ospedale.

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Radio Catalunya, si tratterebbe di una lesione al legamento collaterale del gomito destro. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

Articolo precedentePremier League: Barkley rovina la festa a Mou, City e Liverpool sole al primo posto
Articolo successivoAncelotti: “La squadra sta avendo l’approccio e la mentalità giusta. Non facciamo la corsa sulla Juventus, ma solo su noi stessi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui