[df-subtitle] Il Barcellona sarebbe ancora riluttante a vendere il ventunenne francese, che ha firmato un contratto quinquennale la scorsa estate[/df-subtitle]

Stando a quanto riportato dal portale Paris United, il PSG sarebbe interessato alla stellina francese del Barcellona, Ousmane Dembélé.

Sembra infatti che il club francese o meglio lo stesso direttore sportivo, Antero Henrique, abbia contattato gli agenti del calciatore blaugrana per manifestare il suo interesse e vedere le opzioni possibili per far sì che Ousmane accetti di cambiare il Camp Nou per il Parco dei Principi.

Il PSG riaprirebbe una rotta che aveva già tentato prima, ma che il Barça ha chiuso al momento della firma di Dembélé la scorsa estate. Il club parigino vuole che Ousmane si riunisca sul campo con il suo buon amico Kylian Mbappé con cui ha vinto la Coppa del Mondo di Russia 2018 solo poche settimane fa e si unisca a Mbappé e Neymar allo stesso tempo nel tridente d’attacco.

Tuttavia, per il PSG non sarà un’impresa facile la firma di Dembélé. Per iniziare a causa della storia che esiste tra le due istituzioni; e per continuare perché il calciatore ha appena detto che si sente bene a Barcellona.

Starò a Barcellona e sono pronto per la Supercoppa contro il Siviglia“, ha detto Ousman Dembélé mercoledì sulla piattaforma Twitch.

L’internazionale francese ha provato queste parole con un gesto significativo: ha accorciato le vacanze e si sta già allenando sotto gli ordini di Ernesto Valverde.

Il Barça ha pagato al Borussia Dortmund 105 milioni di euro più 40 di bonus per il trasferimento di Dembélé, ponendo una clausola di rescissione del contratto di 400 milioni di euro.

 

Articolo precedenteJuventus, Bonucci: “Ho da dare risposte a tutti, mi mancava stare qui. Allegri e Gattuso…”
Articolo successivoLiga: Modric resta al Real Madrid secondo AS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui