Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, il Barcellona ha presentato ufficialmente il suo nuovo acquisto, Ferran Torres. Lo spagnolo, arrivato dal Manchester City, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore blaugrana.
BARCELLONA, FERRAN TORRES: “VOGLIO RIPORTARE QUESTO CLUB DOVE MERITA”
Ecco le parole di Ferran Torres: “La prima chiamata è arrivata dopo la semifinale di Nations League contro l’Italia. Giocai una buona partita segnando anche un gol, lì è iniziato tutto. Il Manchester City è uno dei migliori club, ma io sono molto ambizioso e per me riportare il Barcellona dove merita è una sfida.”
Nonostante sia già stato ufficializzato e presentato, Ferran Torres non può essere ancora inserito nella lista campionato. Ma lo spagnolo non sembra preoccupato: “Sono totalmente tranquillo, so che il club sta lavorando per risolvere la situazione e che alla fine andrà tutto bene. Il Barcellona è una delle squadre migliori al mondo e spero di essere un giocatore importante per loro”.
Infine un commento sul suo ormai ex allenatore Pep Guardiola: “Ho imparato molto da Guardiola, è fra i migliori allenatori al mondo. Le ragioni del mio trasferimento rimangono tra il City, gli agenti e il Barça. Ora sono un giocatore del Barcellona ed è la cosa che mi emoziona di più”.
LEGGI ANCHE:
- Salernitana, Iervolino: “Ribery un campione, sarà la luce per la salvezza”
- Difesa Cagliari, Lovato ufficiale: Goldaniga positivo, visite rimandate
- Genoa Hefti è ufficiale
- Covid Salernitana, aumentano i positivi: ora sono 11
- UFFICIALE: Chelsea, Thiago Silva ha rinnovato fino al 2023
- Verona, Depaoli ufficiale: torna a Verona l’ex Chievo
- Atalanta, dalla Turchia: Demiral nel mirino del Real Madrid
- Juve-Napoli, Asl di Torino: “Partita a rischio. Il protocollo va rivisto”
- Juve, Morata vuole solo il Barcellona ma manca il via libera
- Il Milan accelera per Botman: i rapporti con il Lille sono ottimi