BARCELLONA COUTINHO PSG BAYERN – Niente Francia per Philippe Coutinho e quindi, di conseguenza, niente Psg. Il brasiliano ha infatti ormai scelto il Bayern Monaco. Le stesse società (Bayern e Barcellona) si sono espresse a riguardo parlando di un principio di accordo. Coutinho arriverà in Germania in prestito. E’ quanto si apprende da Sky Sport.
L’accordo tra il giocatore e il club bavarese d’altronde era stato già trovato da tempo. Coutinho è atteso a Monaco già per domenica per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul contratto per poi iniziare ufficialmente la nuova avventura.
BARCELLONA COUTINHO PSG BAYERN – Niente ritorno in Inghilterra (troppo grande l’amore per il Liverpool per poterlo tradire) e niente Psg, come dicevamo ad inizio articolo. Il classe ’92 ha infatti rifiutato i parigini perché non voleva far parte del mega scambio che avrebbe coinvolto Neymar e il suo ritorno a Barcellona.
I catalani ora dovranno trovare altri modi per arrivare a O’Ney. Coutinho infatti non voleva essere ancora il suo erede in un altro club visto che proprio in blaugrana questo ruolo non gli ha portato fortuna. L’ex Inter quindi è pronto a lasciare la Spagna dopo 18 mesi di alti e bassi in cui ha comunque collezionato 75 presenze condite da 21 gol.