Barcellona Ben Yedder – L’estate scorsa, con l’imminente partenza di Radamel Falcao, il Monaco ha deciso di investire 40 milioni di euro per pagare la clausola di Wissam Ben Yedder al Siviglia. L’impatto avuto in Ligue 1 è stato convincente, tanto da far diventare l’attaccante un obiettivo del Barcellona. A parlarne è lo stesso francese a Onze Mondial. Di seguito le dichiarazioni riportate da alfredopedulla.com:

A gennaio sono stato vicino al Barcellona, ma poi non si è fatto nulla, evidentemente non era destino. Questo significa che sto lavorando bene, ma voglio rimanere concentrato solo sul Monaco. Quando è arrivata la chiamata del Barça, sono rimasto tranquillo, l’ho vissuta come un premio a quanto stavo facendo”.

Barcellona Ben Yedder – La trattativa, come ben noto, non è andata a buon fine. Tuttavia, non è da escludere che il club blaugrana possa riprovarci nella sessione di mercato estivo. Come è noto, infatti, il Barcellona è sempre alla ricerca di attaccanti che possano rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Tra questi vi è Lautaro Martinez dell’Inter, che nelle ultime settimane sembra essere diventato un obiettivo concreto.

 

LEGGI ANCHE:

1. Cassano a Pardo: “Ilicic fenomeno. Luis Alberto trascinatore della Lazio”
2. Genoa Preziosi Coronavirus: “Sarà da rifare la preparazione”
3. Verona, Coronavirus: Zaccagni positivo al Covid 19
4. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
5. Juventus anche Blaise Matuidi è positivo al Coronavirus

Articolo precedenteVerona, Coronavirus: Zaccagni positivo al Covid 19
Articolo successivoUFFICIALE Copa America rinviata al 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui