spot_img
HomeSerieAJuventusBalotelli replica Chiellini: "Non hai mai detto le cose in faccia"

Balotelli replica Chiellini: “Non hai mai detto le cose in faccia”

-

BALOTELLI REPLICA CHIELLINI – Oltre a Felipe Melo, nemmeno la risposta di Mario Balotelli a Giorgio Chiellini si è fatta attendere.

Nelle scorse ore il difensore della Juventus, in una intervista a “La Repubblica” aveva così definito l’attaccante del Brescia “una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup contro il Brasile, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti. Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile“.

BALOTELLI REPLICA CHIELLINI – Con un post su Instagram, questa è stata la replica di Super Mario: “Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire la cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l’hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano… Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona tifosi

Verona-Napoli, cronaca e tabellino [LIVE]

0
VERONA-NAPOLI Dall'inviato a Verona - Prima di Serie A 2022/2023 anche per Hellas Verona e Napoli che si affrontano allo stadio Bentegodi in una giornata di...